A carnevale, ogni trucco vale! • UBU •

Il Carnevale è la festa dei bambini, con coriandoli, stelle filanti e travestimenti divertenti, ma puoi approfittarne anche tu: rendi il tuo Carnevale l’occasione per esaltare il glamour, l’eleganza e la fantasia, con un trucco strabiliante che ricordi l’atmosfera del Carnevale di Venezia!
UBU mette a tua disposizione prodotti all’avanguardia e adatti ad ogni tua esigenza di bellezza, per soddisfare i tuoi desideri di make-up! Dai sfogo alla tua creatività con il trucco di Carnevale!

Diverse sono le possibilità per il viso:

BLENDER BABY è la spugna fondotinta idrofila perfetta per l’applicazione di fondotinta liquidi e in pasta che, grazie alla sua speciale tecnologia, se te ne prenderai cura, durerà molto a lungo;
Re di tutti i pennelli viso, il KABUKI è imbattibile con il make-up in polvere;

CHEEKY STREET è appena arrivato, ma ben presto capirai che non ne potrai fare a meno, usalo per sfumare il fondotinta, applicare con leggerezza il blush, e stendere un velo di illuminante, per un look strepitoso.

Sorprendi tutti con un make-up occhi da urlo, UBU ti propone il set DREAM LINERS, i pennelli occhi con cui potrai sperimentare stili diversi, giocando con tratti e spessori differenti, aggiungendo dettagli glitter e sfumature brillanti, per un sguardo intenso e amplificato!

Sono curiosissima di sapere da cosa vi travestirete per Carnevale e dove andrete a festeggiare! Fatemelo sapere nei commenti!
Ubu e G vi augurano un bellissimo Carnevale!

Ps: non mangiate troppe frittelle!!!
Xo G.

Se vi va seguitemi qui: FB fanpage, Instagram, Twitter, Youtube

 

Annunci

3 pensieri su “A carnevale, ogni trucco vale! • UBU •

  1. Francesca ha detto:

    Sicuramente si, peccato però che io mi trucchi…beh forse trucchi è pure una parola esagerata! Al massimo uso una lineetta di matita fissata con un velo di ombretto, mascara e rossetto.
    Tutto ciò che è correttore, primer, fondotinta, cipria, blush e simili non fanno proprio parte della mia routine 😦

    Liked by 1 persona

  2. Francesca ha detto:

    Non dirlo a nessuno ma io ho solo 3 pennelli e non sono neppure del tutto sicura di usarli nel modo corretto….
    Però dai, il trucco è anche sperimentare e divertirsi, mi piace pensare di essere una alternativa alle regole di make up 🙂
    Comunque a parte tutto hanno dei buoni prezzi rispetto ad altri, soprattutto il set per occhi!

    Mi piace

I commenti sono chiusi.