Un regalo di benvenuto da Yves Rocher

Ciao bellezze!

Vi sono mancata?

Mi scuso con tutte voi per la mia lunga assenza, dovuta ai vari impegni: lavoro/studio/vita sociale (insomma, sono abbastanza indaffarata), però ne approfitto al volo per farmi perdonare e mantenere la promessa fatta stamattina sul mio profilo snapchat (@giorgiag.f).

Molte di voi avranno visto sicuramente il video di un misterioso pacchettino verde, che mi è stato regalato ieri in uno store Yves Rocher . In questo articolo vi  mostro cos’ho trovato all’interno!

Tadaaaaaaaaaaaaaan!!!

2

©GiorgiaFontana

All’ interno di questo pacchettino di carta verde salvia ho trovato:

-La brochure di benvenuto tra i nuovi iscritti Yves Rocher con illustrati alcuni dei loro prodotti.

-Una brochure in cui viene illustrato come funziona la tessera fedeltà Y.R. e i vari traguardi per ricevere dei fantastici premi.

-un buono del 30% su un prodotto a scelta

-La crema Hydra Gel Hydra Vegetal nella versione mini size da 10ml. E’ una crema-gel viso da giorno ed ha un profumo di fresco, ricorda quello delle creme sorbetto all’uva Caudalie

-Una mini size di Acqua Micellare idratante 2 in 1 Hydra Vegetal da 50ml (non l’ho ancora testata, vi farò sapere su snapchat e instagram stories)

1

©GiorgiaFontana

La volete anche voi? Ecco cosa fare per ottenere questo pack di benvenuto:

Recatevi presso il negozio Yves Rocher più vicino a voi e compilate il modulo per ottenere la tessera fedeltà, oppure compilate il form online *qui* , scaricate il coupon e recatevi presso lo store Y.R. per ritirare il vostro omaggio! Compilando il form online riceverete inoltre lo sconto del 40% su un prodotto a scelta.

Spero vi sia piaciuto questo nuovo articolo!

A presto (spero prestissimo)

Xo G.

 

Ecco i link social per rimanere sempre aggiornate :  FB fanpage, Instagram, Twitter, Youtube e Snapchat: @giorgiag.f

 

 

Annunci

4 pensieri su “Un regalo di benvenuto da Yves Rocher

  1. fruttasdibosco ha detto:

    Poi lo sai che ogni mese arriva la cartolina a casa in cui c’è il regalo (senza obbligo di nessun acquisto) da ritirre in negozio? *^* E’ molto bello! Se non fosse che in città c’è un solo negozio ç_ç ed è lontano ci andrei più volte, un po’ come da bottega verde xD

    Mi piace

I commenti sono chiusi.