Natale e Capodanno by ProNails

Ciao bellezze!

Eccoci qui con un nuovo articolo, oggi ci dedichiamo alle unghie. Belle, curate e  soprattutto colorate perché il colore fa festa!

ProNails per le feste di Natale  e Capodanno  suggerisce una manicure e pedicure  studiata  nei minimi dettagli, usando gli strumenti adatti e soprattutto lo smalto che risalti la bellezza delle vostre mani, senza però dimenticare i piedi che, anche se siamo in inverno, non devono per questo essere trascurati e poi, a Capodanno si può “osare” anche con un paio di sandali, no?

Ecco i colori che ProNails suggerisce.

pronails-1

Prima fila da sinistra:

  • EMPIRE OF THE SUN : Se per Capodanno vuoi uno stile Imperiale, al tuo look, serve l’oro. Il giallo dell’oriente, splenderà sulle tue mani come i raggi del sole
  • GEISHA GARDEN : Ti senti un po’ Geisha allora questo è lo smalto per te che come i rami di un pino giapponese, con questa sfumatura di verde molto scura, potrai realizzare un look mani forte, d’impatto e imprevedibile.
  • BACK TO WOOL : Sei una persona tranquilla e lo vuoi dimostrare in ogni occasione però non vuoi sembrare noiosa? allora scegli questo colore che   impreziosito da un tocco di viola, prova che il grigio non è sinonimo di noia.
  • PEBLE PURSE : Vuoi vivere le feste con il sorriso allora scegli il  grigio ghiaia che sarà la calda ed elegante sfumatura che ti farà sorridere anche in un giorno di pioggia.           

Seconda fila da sinistra:

  • RED LANTERN : Sei sensuale, ami il rossetto rosso, molto rosso sul  volto bianco come  una splendida Geisha. Questa meravigliosa nuance orientale, catturerà l’attenzione di chiunque
  • DRESS CODE : Non  hai ancora deciso come vestirti per Capodanno, non importa perché questo ardito color prugna lo  potrai indossare con qualsiasi dress code, che sia formale, casual, o estremamente chic.
  • SILK MARKET : Se non puoi fare a meno dei pajama pants o delle coloratissime giacche Kimono neppure per le feste, non potrai sbagliare abbinandoli a questa nuance rosa antico super chic ed estremamente lucente.
  • SHOW SOME SKIN : Non vuoi cambiare colore, neppure per le feste, ami il color carne, molto semplice ma anche  molto  chic, ecco allora la tinta che fa per te! 
  • CASUAL CHIC : Sei una persona che ama stare all’aria aperta e soprattutto sognare davanti ad un cielo azzurro. Le feste per te sono momenti belli da condividere ecco che questa meravigliosa nuance renderà ogni tua giornata leggera e spensierata come una passeggiata al parco.
  • EVENING ORCHID : Come un’orchidea che svela il suo delicato profumo solo al crepuscolo, anche tu potrai trasformandoti in una regina della notte e rivelare la tua bellezza grazie a questa incantevole sfumatura viola! Prezzo Smalti:  €14,95

I miei colori preferiti della collezione sono: “Show me some skin” e “Casual Chic”, dai toni tenui, pastello; ultimamente sono fissata con i rosa cipria e l’azzurro “carta da zucchero”.

www.pronails.it

 

Vi lascio come sempre i miei contatti social : FB fanpage, Twitter, Instagram, snapchat: @giorgiag.f

Xo G.

Annunci