essence _ I ♥ sparkle gift set

Ciao a tutte bellezze!

Com’è andata la vostra notte di Halloween? Come vi siete truccate?

Fatemi ammirare i vostri capolavori di make-up pubblicando la vostra foto su facebook e instagram con l’ hashtag #HalloweenWithG , le 3 foto migliori verranno pubblicate il: 7 novembre sulla pagina ufficiale di MakeupwithG ! ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥

halloween

©GiorgiaFontana

Coooomunque, non so se nei vostri paesi e città ci sono già le decorazioni e le illuminazioni natalizie; di certo nelle mie zone si possono già ammirare alcuni edifici pieni di lucine led ad intermittenza! Non potevo cogliere occasione migliore per informarvi su una piccola anteprima by Essence! Siete Indecise sul regalo da fare alla vostra migliore amica? Volete far felice la vostra sorellina? O semplicemente volete regalarvi un momento magico? Ecco il perfetto regalo di Natale: essence ci presenta “I ♥ sparkle gift set” per un Natale ultra glamour.

essencelove

©essence ©GiorgiaFontana

Il set contiene:
-una palette ombretti occhi dai colori caldi e dal finish perlato adatti sia per un
trucco da giorno, sia per un perfetto make-up festaiolo
-un mascara effetto ciglia finte per uno sguardo intenso
-un lucidalabbra shimmer
-due smalti unghie, uno effetto glitter, l’altro effetto satinato
Lo trovo un regalo perfetto per tutte le beauty addicted!
Disponibile a dicembre nella versione: #01 leave a sparkle wherever you go.
Prezzo: 10,99€

Siamo giunte alla fine di un altro articolo, non dimenticate di mettere un like se vi è piaciuto questo post e di taggare le vostre spaventose foto di Halloween con l’hashtag #HalloweenWithG ! Appuntamento sulla fan page di facebook il 7 novembre e… al prossimo articolo!

Xo G.

 

 

 

 

Annunci

7 pensieri su “essence _ I ♥ sparkle gift set

  1. tittamakeupassion ha detto:

    Ciao 🙂 mi sono appena iscritta al tuo blog! E’ davvero molto carino e ho visto che abbiamo tantissime passioni in comune 😀
    Se ti va ti aspetto sul mio blog :*

    Mi piace

  2. Francesca ha detto:

    Fino a 7/8 anni fa penso di essermi spalmata addosso ogni più orrenda cosa, poi ho iniziato ad avere dei problemi, soprattutto con l’alluminio (nei deodoranti) ed i siliconi e paraffine che la mia pelle “rigetta” diventano pruriginosa, squamosa e ti risparmio tutto il resto….
    Non dico buttarsi nel segmento ecobio, ma almeno una spolverata eliminando gli ingredienti proprio più brutti sarebbe un vantaggio enorme per il marchio!

    Liked by 1 persona

  3. makeupwithg ha detto:

    Ciao Francesca! Sono pienamente d’accordo, spero anch’io che sotto questo punto di vista diano una bella rinnovata all’inci dei prodotti, più che altro perchè ci sono molte persone (più di quelle che pensavo) xhe soffrono di un sacco di allergie provocate dai cosmetici!

    Liked by 1 persona

  4. Francesca ha detto:

    Essence se ne inventa sempre di nuove, mi piace molto perchè sono trucchi che riescono ad adattarsi piuttosto bene ad un pubblico variegato (anche di età).
    Semmai riuscissero anche a prestare un cicinino di attenzione in più agli inci, eliminando almeno le cose più atroci (in primis siliconi e paraffine) penso che potrebbero davvero fare il botto!

    Mi piace

I commenti sono chiusi.