MAKE your Halloween UP _ Catrice Ubu & essence • HAUL

Ciao bellezze!
La serata più misteriosa ed intrigante dell’anno è in arrivo… HALLOWEEN!!!!!

Se per i più piccoli questo significa bussare alle porte dei vicini domandando “dolcetto o scherzetto?”, la festa della zucca, delle streghe e degli zombies può riservare festeggiamenti accattivanti e ricchi di fascino per noi fanciulle. Non perdete l’occasione di rimanere le più eleganti e sofisticate anche in questa circostanza.

In questo articolo Haul ho voluto unire le  collaborazioni con: Catrice, Ubu e Essence, marchi dai fantastici prodotti low cost, accessibili a tutte voi, mie dolcissime lettrici streghette, in modo da consigliare il make up giusto, senza spendere uno sproposito (solo perchè vi voglio bene).

CATRICE 

catrice-halloween

©Catricecosmetics

Gli smalti della collezione Noir Noir, disponibili nei tocchi di colore verde, rosso, blu, frutti di bosco, si abbinano perfettamente al rossetto color mattone, ed insieme alle ciglia finte e al mascara che valorizzano i tuoi occhi, faranno di te la donna più intrigante ed affascinante della serata delle tenebre. Con Catrice, preparati, cadranno tutti ai tuoi piedi!

UBU

ubu-halloween

©UBU

Urban Beauty United!

Sistematevi davanti ad uno specchio, prendete il piega ciglia Lasharazzi e preparate le vostre ciglia ad una serata di emozioni, poi utilizzate il favoloso set pennelli smokey eye (comprende il pennello sfumino conico, quello tondo e il pennello di precisione) e truccate i vostri occhi in modo che i colori degli ombretti siano “terribilmente”  sensuali, quindi passate al viso che sarà reso luminoso con Glow Stick, il pennello fondotinta, corretto con le spugnette di precisione Wonder Wheel  e Berry Blush, perfetto per stendere il blush, ed ecco che è arrivato  il momento delle labbra,  che con Lippety Stick saranno davvero a prova di baci.

Cosa ne dite di continuare a festeggiare con UBU postando una foto Halloween sulla pagina facebook di Urban Beauty United https://www.facebook.com/urbanbeautyunitedIT/?fref=ts e su instagram  con gli hashtag : #ububeauty #urbanbeautyunited .

ESSENCE 

e-halloween

©Essence ©GiorgiaFontana

Per festeggiare questa serata da brivido Essence vi dà alcuni consigli …..TRUCCATEVI …tanto, tantissimo, fatevi notare più che mai sfavillanti, ballate al chiaro di luna, salutate tutti i gattini neri che incontrate, trasformate le zucchette in tante carrozze e festeggiate cantando e ballando le canzoni più amate.

Prima di concludere con l’ articolo, ne approfitto per ringraziare Catrice, Essence e UBU e vi lascio un’immagine con alcune semplicissime realizzazioni makeup da realizzare!

makeup

©minimaliti.com ©boredpanda ©harleyqueen ©pinterest

E voi? d cosa vi vestirete per Halloween??? Fatemi sapere nei commenti!

 

Vi lascio i miei  contatti: FB fanpage, Twitter, Instagram, snapchat: @giorgiag.f

Xo G.

Annunci

Un pensiero su “MAKE your Halloween UP _ Catrice Ubu & essence • HAUL

I commenti sono chiusi.