Kiko_hair shadow

Ciao bellezze!

Visto che tutta questa estate avrete sicuramente visto migliaia di ragazze con favolosi e lunghissimi capelli colorati (ovviamente tinti); chi ha scelto sfumature di rosa, chi blu, chi arcobaleno degradè ecc., ho pensato quindi di parlarvi di un metodo per potervi colorare i capelli senza dover utilizzare la tinta o senza doverli decolorare rovinandoli tragicamente: i prodotti Kiko Hair Shadow.

2

©solostyle.it

e

©showcase.com

Li ho acquistati circa un annetto fa, esistevano inizialmente 3 varianti: rosa, blu e viola. Qualche mese dopo, Kiko aveva realizzato anche altre 4 altre varianti.

d

©kiko.it

Un bel giorno, passeggiando in un centro commerciale nella mia zona, mi sono imbattuta in un negozio Kiko e non ho letteralmente potuto resistere alla tentazione di provarmi i nuovi gessetti per capelli o come vengono chiamati in US E UK “hair chalk”. Insomma, alla fine sono tornata a casa con queste due belle sferette dal packaging minimal degadè: una rosa e una blu.

b

©GiorgiaFontana

Devo dire che non le ho utilizzate moltissimo, se non quando dovevo uscire per qualche serata o festa particolare, però vi posso dire con certezza che il blu è il colore che si nota di più, anche sui capelli scuri come i miei, invece il rosa era come se me li facesse diventare sfumati leggermente sul rosso. Consiglio vivamente questi prodotti a chi ha i capelli biondi o bianchi (magari c’è qualche nonnetta sprint che ha voglia di provarli…non si sa mai!) e consiglio sempre di mettere un capo d’ abbigliamento da poter sporcare o un asciugamano sulle spalle al momento dell’ applicazione perchè lasciano tantissimo colore, vista la super pigmentazione.

Non credo che Kiko li abbia ancora in commercio ma ci sono svariati marchi, che li hanno ancora in vendita, ad esempio: i famosissimi Color Bug di Kevin Murphy , gli Hair chalk di L’Oreal ecc.

E voi? li avete mai provati? quali colori e marchi di hair chalks preferite?

Xo G.

6 pensieri su “Kiko_hair shadow

  1. fruttasdibosco ha detto:

    Sì sono molto belli i nuovi prodotti…l’unica cosa poco apprezzata è che stanno lievitando i prezzi °-°…di quel po’! CIoè dai…D= io vado da kiko per i prezzi molto accessibili e loro li alzano!

    Mi piace

  2. fruttasdibosco ha detto:

    Io ne avevo vista la pubblicità tempo fa…quando era venuto fuori che anche con i semplici gessetti colorati (quelli dei bambini) si potevano colorare i capelli…ma sinceramente preferisco la tinta che duri un po’ più a lungo…insomma da non ridare a ogni lavaggio. Però qui da me al kiko ancora non si vedono quelle!

    Mi piace

I commenti sono chiusi.