The NUDES _ Maybelline NY

Ciao ragazze!

Oggi vi voglio parlare di un altro prodotto, oltre alla palette “The Blushed Nudes”, che Maybelline NY ha voluto associare alla new collection Oltre. La palette “The Nudes“.

Si tratta, come la versione “The Blushed Nudes“,  di una scatolina rettangolare dal packaging minimal, l’interno ed esterno sono di color nero, ispirato dalla nuova collezione autunnale di abbigliamento, in cui prevalgono i colori rosa cipria (colore della prima palette) e nero. Il coperchio presenta inoltre una finestrella rettangolare trasparente da cui si possono ammirare i bellissimi colori degli ombretti.

paletteblack 1
©GiorgiaFontana

Dentro troverete 12 bellissimi colori matte e shimmer, sulle tonalità del beige, oro, marrone e nero, dalla consistenza morbida e non molto polverosa. I colori sono davvero ben pigmentati e molto resistenti durante tutto l’arco della giornata.

paletteblack 2
©GiorgiaFontana

Vi metto, come ho già fatto per l’ altra palette, l’ immagine dello swatch della fila inferiore; sono i miei  colori preferiti, specialmente l’oro!

paletteblack 3
©GiorgiaFontana

Insieme ai luminosissimi ombretti troverete un carinissimo pennellino a due punte, da un lato ha una spugnetta larga per applicare la dose giusta di ombretto e dall’ altro lato, una spugnetta sottile, per poter applicare piccole dosi di prodotto e per riuscire a fare la riga sulla rima superiore dell’occhio.

paletteblack 4
©GiorgiaFontana

Per le meno esperte di make-up, sul retro della confezione sono state stampate 13 modalità di applicazione degli ombretti: Quads per chi vuole un effetto smokey utilizzando quattro colori,Trios per chi ne utilizza tre e Duos per utilizzare solo due tonalità di ombretto, ad esempio quando si è di corsa e ci si deve truccare alla svelta. Le istruzioni per applicare al meglio gli ombretti sono disponibili anche sul sito Maybelline.

paletteblack 5

Come potrete notare dall’ultima foto, il prezzo della palette è di € 14, 90 presso i negozi Oltre.

Sul sito Maybelline, potrete trovare, tra le tante info del prodotto, i total look di 12 vlogger , tra cui Gaia Visco Gilardi, Chiara Facchetti  e tante altre. Vi linko inoltre la foto del mio total look The Nudes che ho postato stamattina su instagram.

Non dimenticate di:

-mettere un bel like all’articolo,

-seguire la fanpage di facebook

-seguirmi sui social instagram e twitter

– farmi sapere, commentando qui sotto, se avete già provato questa palette, se sì, quali sono i vostri colori preferiti ?

Un abbraccio, al prossimo articolo!

Xo G.

 

3 risposte a "The NUDES _ Maybelline NY"

  1. Vanessa Anne 16 agosto 2016 / 10:13

    Bellissima questa paillette! 😍

    "Mi piace"

  2. dominella86 8 agosto 2016 / 14:49

    bellissima questa palettina 🙂

    "Mi piace"

I commenti sono chiusi.