Liebster Award ♥ Nomination

Ciao ragazze!

Oggi giornata di TAG.

Non so se sapete, ma la Liebster Award è una nomination, prettamente virtuale, per i blog che hanno aperto da poco i battenti;  da loro la possibilità, grazie al passaparola, di farsi conoscere.

Per la mia nomination ringrazio la dolcissima Caterina , visitate il suo blog perché è davvero fenomenale!

Le regole per questo TAG sono semplicissime:

♥  Pubblicare il logo del Liebster award;

♥  Ringraziare il blogger che ti ha nominato e seguirlo;

♥  Rispondere alle sue 11 domande;

♥  Nominare a tua volta altri 11 bloggers con meno di 200 followers e informarli;

♥  Formulare altre nuove 11 domande per i tuoi bloggers nominati.

Ma bando alle ciance, queste sono le mie riposte!

1) Come mai hai aperto un blog?

Ho una grande passione per la fotografia e il make-up, mi piace scrivere, così ho voluto mixare il tutto e mi sono detta “perchè non mettere tutto in un blog?”. E’ aperto da poco e sta  ottenendo dei bei risultati,infatti ne approfitto per ringraziare tutte le mie prime lettrici per il supporto e spero davvero che stiate apprezzando i miei articoli.

2)Amore o amicizia? Qual’è per te il legame più importante?

Per me sono entrambi importanti, di mio tendo maggiormente a dedicare molto più tempo all’ amore, cercando però di non toglierne troppo agli amici.

3)Qual’è la tua più grande paura?

La paura del vuoto e delle altezze, soffro tantissimo di vertigini.

amaliasterescu.com

©amaliasterescu.ro

4)Colore preferito?

Assolutamente BIANCO. E’ il mio colore preferito per eccellenza, infatti tutti i miei ultimi acquisti sono bianchi o hanno comunque del bianco al loro interno.

5)Hai un animale domestico?

Non è un animale domestico, è un terremoto! E’ un West Highland White Terrier (per i pigri Westie) e si chiama Kevin, un po vecchietto ma ancora bello vivace per la sua età, passa da momenti di schizofrenia estrema allo starsene spaparanzato nella cuccia a russare come un grizzly. Non mi lascia un attimo da sola, quando mi sposto da una stanza all’altra è come se fosse la mia ombra.

Senza titolo-1

©GiorgiaFontana

6)Qual’è il tuo sogno nel cassetto?

Il mio sogno nel cassetto? Ne ho almeno un centinaio! Sicuramente spero di realizzarmi nella vita e nel lavoro in modo di essere soddisfatta sia personalmente, sia rendere felice la mia famiglia.

7)Se potessi scegliere, in quale periodo storico vorresti vivere?

Non risponderò “Nella prima (o seconda ora non ricordo) guerra mondiale” citanto quella (senza offesa) stordita eletta Miss Italia, ma nella Belle Époque , per poter assistere a una serie di grandi scoperte e alla costruzione del primo grattacielo, l’ Home Insurance Building a Chicago.

hotel-r.net

©hotel-r.net

8)Qual’è il tuo piatto preferito?

Assolutamente, unicamente, immensamente P.I.Z.Z.A. !!!

imgfave.com

©imgfave.com

9)Ami leggere? Se sì quale genere?

Mi piace leggere, ultimamente leggo solo libri che parlano di architettura, storia dell’architettura, riviste di design, moda ecc.

Diciamo che non ho un genere preferito, leggo tutto tranne i gialli, mi è rimasta questa repulsione dalla fine delle scuole medie perchè la mia vecchia prof. di italiano era fissata sul farci leggere valanghe di libri scritti da Agatha Christie, molto belli, ma…ora solo a vederne uno mi viene la nausea.

L’ultimo libro che ho letto è “Un diamante da Tiffany” di Karen Swan, storia piacevole, non è chissà quale racconto, però è l’ ideale per chi la sera è un po stanca ed ha voglia di leggere qualcosa di leggero.

TIFFANY

©GiorgiaFontana

10)Hai un cantante/band/gruppo preferito? Se sì qual’è?

No, mi piacciono più cantanti e più generi musicali, mi piace variare a seconda dell’ umore e della situazione. Ultimamente sono fissata con We don’t talk anymore di Charlie Puth e Selena Gomez o la versione originale di I took a pill in Ibiza di Mike Posner.

youtube.com

©Youtube.com

11)Dove ti piacerebbe stare in questo momento?

Nel posto in cui mi trovo ora, di fronte al mio pc a scrivere nuovi articoli per voi. Mi piace viaggiare e visitare nuovi luoghi, tornerei molto volentieri ai Caraibi, dove scriverei i miei articoli da una stanza con la vista di questo mare a dir poco unico.

Caribbean

©GiorgiaFontana

Bellezze, siamo giunte alla fine delle mie risposte, spero di non avervi annoiate!

Se vi è piaciuto mettete una stellina (o like) e commentate (: (: (:

Se vi va seguitemi su instagram e andate a mettere un like alla mia fanpage di facebook su cui pubblico post quasi ogni giorno.

Ora nomino a mia volta altre 11 bloggers!

Ilovecapelliricci
Please another makeup
Il diario di mamma Tester
She loves autumn
Inpuntadipiedinaturalmente
Annamyworldofmakeup
Temptationbeauty
Passionerunning
Testerprodotti
Saramakeupandmore
Isegretideicapelliricci

E queste sono le mie 11 domande per voi!

1) Se dovessi andare su un’ isola deserta e dovessi portare solo due persone, chi sceglieresti?

2) Cane o Gatto?

3) Qual’ è il tuo prodotto make-up preferito?

4) Gusto di gelato preferito?

5) Qual’è il tuo attore preferito?

6) Qual’è il tuo sogno nel cassetto?

7) Pratichi uno sport ? Se sì, quale?

8) Qual’è il tuo dolce preferito?

9) Ti piace guardare i film? Quale genere preferisci?

10) Vacanze al mare o in montagna?

11) Qual’è la tua città in cui vorresti essere?

Xo G.

4 pensieri su “Liebster Award ♥ Nomination

I commenti sono chiusi.