The Blushed NUDES _ Maybelline NY

Ciao ragazze!

Oggi vi voglio parlare di un prodotto che Maybelline NY ha voluto associare alla new collection Oltre. La palette “The Blushed Nudes“.

Si tratta di una scatolina rettangolare dal packaging minimal, l’interno ed esterno sono caratterizzati da un color rosa cipria, appunto ispirato dalla nuova collezione autunnale di abbigliamento, in cui prevalgono i colori rosa cipria e nero. Il coperchio presenta inoltre una finestrella rettangolare trasparente da cui si possono ammirare i colori degli ombretti.

palettepink 2

©GiorgiaFontana

Dentro troverete 12 bellissimi colori shimmer, sulle tonalità del beige, bronzo, rosa e marrone, dalla consistenza morbida e non molto polverosa, i colori sono ben pigmentati e molto resistenti durante la giornata.

palettepink 5

©GiorgiaFontana

Inserisco anche le immagini dello swatch (fila orizzontale superiore e inferiore). I colori più chiari non si notano tantissimo in foto, ma vi assicuro che sono molto scriventi.

palettepink 3

©GiorgiaFontana

palettepink 4

©GiorgiaFontana

 

 

Insieme ai luminosissimi ombretti troverete un carinissimo pennellino a due punte, da un lato ha una spugnetta per applicare la dose giusta di ombretto e dall’ altro lato, uno sfumino.

palettepink 6

©GiorgiaFontana

 

Per le meno esperte di make-up, sul retro della confezione sono state stampate 13 modalità di applicazione degli ombretti: Quads per chi vuole un effetto smokey utilizzando quattro colori, Trios per chi ne utilizza tre e Duos per utilizzare solo due tonalità di ombretto, ad esempio quando si è di corsa e ci si deve truccare alla svelta.

palettepink 1

©GiorgiaFontana

 

Il prezzo originale della palette è di 14,90 , nei negozi Oltre è scontata del 20% e se acquistata con altri prodotti make up Maybelline NY, viene applicato uno sconto del 40%.

Palette promossa a pieni voti sia per la qualità che per il prezzo!

Xo G.

 

Annunci

8 pensieri su “The Blushed NUDES _ Maybelline NY

I commenti sono chiusi.