Mi piace fotografare • TAG

Ciao ragazze!

Come prima cosa devo chiedere scusa alla carissima Tina per aver risposto con un po’ di ritardo, purtroppo sono stata molto impegnata in questi giorni.

Oggi sono qui per partecipare ad un tag molto carino, il “mi piace fotografare”, nato dall’idea di Violeta Dyli del blog opinionistapercaso2.

Ecco le regole:

  • Citare il blog che ha creato il Tag, che é Violeta Dyli del blog Opinionista per Caso 2, e usare il Logo del Tag
  • Ringraziare il blog che ci ha taggato
  • Rispondere a 10 domande e se si vuole realizzare fotografie per illustrare le nostre risposte
  • Taggare al massimo 15 blog e avvisarli con un commento.

 

INIZIAMO!

Ha mai tagliato o bruciato fotografie del tuo ex fidanzato/a perché ti dava fastidio vederle?

Perché tagliarle o bruciarle? Adesso è tutto digitale: seleziona-tasto destro-elimina ed il gioco è fatto!

Di solito le fotografie che pubblichi nel tuo blog, le realizzi tu o le rubi in internet?

Adoro  realizzare e personalizzare le fotografie per i miei post, però, qualche volta capita, per scarsità di tempo, di doverne utilizzare alcune prese da altri siti internet.

Hai mai aperto un profilo sui social con fotografia di profilo pubblico che non era la tua immagine vera?

No mai, non perderei il mio tempo in questo modo.

Quante fotografie stampi di solito ogni mese?

Stampo poche fotografie, mi capita spesso invece di dover stampare i disegni dei progetti a causa della mia professione.

Ti piace fotografare di più il cibo o gli animali tipo gatti, cani, cavalli?

Fotografo davvero di tutto, animali, cibo, paesaggi, architettura, makeup ecc. I miei soggetti preferiti sono l’ architettura e il paesaggio.

Giorgia Pics

©GiorgiaFontana

Che rapporto hai con i selfie, ti piace o detesti fare selfie e successivamente ti piace condividerlo anche sui social?

Mi piace fare selfie o comunque scattare fotografie in generale e pubblicarle sui miei social, lo trovo un modo carino per conservare ricordi e mostrarli agli amici;  a proposito, non dimenticate di seguirmi!

Instagram  Facebook  FbFanpage  Twitter  Tumblr 

SELFIE G

©GiorgiaFontana

Quali sono le tue applicazioni preferite che usi per la post produzione delle foto?

In primis Photoshop, poi utilizzo anche le app dello smartphone come instagram, instasquare e inshot.

Quante fotografie sono esposte in casa tua?

Ci sono molte fotografie, soprattutto quelle che ritraggono me da piccola; mentre nella mia stanza ho appeso 3 cornici in cui inserisco le foto realizzate da me dei paesaggi o del mio cane,  variandole di tanto in tanto.

Ti va di raccontarci chi é secondo te il miglior fotografo che conosci?

Ci sono moltissimi fotografi che ammiro, siccome il tema del mio blog è il make up suggerisco Simon Powell, che realizza ottimi scatti di moda e dettagli make up.

SimonPowell

©SimonPowell ©Revlon

Ed ora ecco i nominati:

@Briciolanellatte

@ioeteconunthe

@inpuntadipiedinaturalmente

@fruttidiboscoblog

@lovebeautyandmakeupblog

@bukurie

@almafachino

 @bloodyivy

@sketchuniverse

Se avete qualche domanda o curiosità non dimenticate di commentare qui sotto e mettere un like!

Xo G.

 

4 pensieri su “Mi piace fotografare • TAG

  1. bloody ivy ha detto:

    scusa, riesco a passare solo ora per ringraziarti. Devo proprio darmi da fare con le foto quest’estate, per non sfigurare quando rispondo a simili tag 🙂
    Grazieeee

    Mi piace

I commenti sono chiusi.