Kiko Strenghtener e Kiko Gel Effect

Ciao ragazze,

la settimana scorsa avevo terminato la mia scorta di smalto base e top coat Kiko 3 in 1 Shine, a cui sono molto affezionata perchè , come dice il nome, ha tripla funzione, oltre a rendere luminose le unghie e ad asciugarsi rapidamente,  fa sia da top che da base smalto ed è molto resistente, infatti dopo averlo applicato, i miei smalti durano più di una settimana.

3in1shine

Sono tornata al negozio per riacquistarlo e… sorpresa!!! Non lo avevano più! Non avendo voglia di fare shopping online per un solo smalto, ho iniziato a curiosare tra le novità sull’espositore degli smalti e mi sono imbattuta nel base coat Strenghtener e nel top coat Gel Effect.

Senza titolo-1

©GiorgiaFontana

I due smalti, vengono venduti nelle famose e semplicissime scatoline Kiko, nere con la scritta bianca con all’ interno un foglietto illustrativo riguardante il prodotto. Presentano un packaging leggermente tondeggiante e a mio parere molto più elegante rispetto alla vecchia edizione smalti, con un tappo bianco in plastica, zigrinato, ricoperto da un cappuccio argentato che riporta inciso sulla parte superiore il simbolo di Kiko.

Base coat

©GiorgiaFontana ©http://Kiko.com

 

Strenghtener Base Coat: diversamente dai soliti smalti base trasparenti, ha una lieve tonalità di azzurro; è una base indurente per unghie fragili, dona un finish lucido bellissimo, che gli permette di essere utilizzato senza applicazione dello smalto colorato, protegge l’unghia e ne rinforza la crescita. Nell’ ultimo periodo avevo le unghie molto fragili, grazie a questo smalto ho di nuovo unghie forti e lucide. Si applica con un pennello un po più grande rispetto a quello dei vecchi smalti Kiko, è stato studiato apposta per coprire tutta l’unghia con una sola passata.                                                                         Prezzo: 4,90 Voto: 10/10

top coat

©GiorgiaFontana ©http://Kiko.com

 

Gel Effect top coat: non presenta una particolare colorazione, è trasparente. Un top coat che ricrea l’effetto di una vera manicure gel, esalta la brillantezza e da all’unghia un effetto tridimensionale Il colore rimane protetto a lungo, mi è durato tutta la settimana e ancora adesso non presenta nessuna crepa o perdita di colore. La resa è fantastica! Lo consiglio vivamente a tutte coloro che vogliono una manicure con effetto gel senza dover danneggiare la pelle e le unghie utilizzando le lampade a raggi UV. Prezzo: €4,90 Voto: 10/10

La formula di entrambi i nuovi smalti è arricchita da olio di Kukui.

kukui

©www.Camelis.it

Cos’è l’olio di Kukui? L’olio di noce di kukui, chiamato anche “olio della noce a candela” viene estratto dai semi di una pianta hawaiana mediante pressatura a freddo; è ricco di Omega 3,6 e 9, vitamine A,C,E,F e anti-ossidanti. Ha un color oro pallido ed è eccellente come doposole e per la cura della psoriasi, dell’acne, della pelle secca, per la cura delle cicatrici e delle smagliature; inoltre, quest’olio non lascia una sensazione di grasso ed è anche un ottimo anti-infiammatorio.

 

E voi ragazze, avete già provato i nuovi smalti kiko per la cura delle vostre unghie?  Cosa ne pensate? Qual’è il vostro preferito della nuova collezione? Ricordatevi di commentare qui sotto, mettere un like e condividere con tutte le vostre amiche!

Xo  G.

 

 

Annunci

3 pensieri su “Kiko Strenghtener e Kiko Gel Effect

I commenti sono chiusi.