Make Up_Sempre con me

Ciao ragazze!

Per il mio primo articolo ho pensato di parlarvi dei 3 accessori/trucchi che porto costantemente nel beauty-case e che non possono assolutamente mancare nella mia borsa.

Specchietto

Nella mia borsa non deve mai mancare uno specchietto, carino, di piccole dimensioni, solitamente ne ho uno di Accessorize a forma di cuore che mi era stato regalato da un’amica per il mio compleanno. Se non avete uno specchietto, potete utilizzare lo specchio presente in alcune palette in formato viaggio, ad esempio la Boho Gem Pocket Make Up Palette di Accessorize.

Rossetto

Il rossetto.  Io non riesco a stare senza almeno 1 o 2 rossetti, lipbalms o burro cacao nella mia borsa, ormai è una mia fissa e non posso farne a meno. Nell’ultimo mese sto utilizzando molto il Baby Lips Balm and Blush, nella colorazione “Innocent Peach”,inviatomi da Maybelline N.Y.  e il rossetto Kiko Smart Lipstick, numero 929 Fuchsia, che potete notare in quasi tutte le ultime foto pubblicate sul mio profilo Instagram.

Mascara

Per evidenziare lo sguardo, ovviamente non abbandono a casa il mio adorato mascara. Penso che realmente faccia miracoli, quando ad esempio ho lo sguardo un po stanco o spento e applico un tocco di nero sulle ciglia, il mio viso si illumina immediatamente. Qualche giorno fa ho acquistato il Luxurious Lashes Waterproof di Kiko.

Se volete sapere di più dei prodotti descritti in questo articolo, mettete un like, lasciate un commento e condividete sui vostri social!

Xo   G.

 

 

 

 

2 pensieri su “Make Up_Sempre con me

I commenti sono chiusi.